Wed 01-03-2023 12:03 PM
DUBAI, 27 febbraio 2023 (WAM) – La Camera di commercio di Dubai, una delle tre Camere che operano sotto le Camere di Dubai, ha lanciato la piattaforma dei settori di attività in occasione di un evento speciale tenutosi oggi presso la sua sede.
Ciò fa parte degli sforzi della Camera per fornire servizi a valore aggiunto ai gruppi aziendali e ai consigli aziendali, nel tentativo di migliorare la reputazione dell’emirato come centro commerciale e commerciale globale
La nuova piattaforma offre un pacchetto innovativo di servizi di qualità progettati appositamente per soddisfare le esigenze di Gruppi di Imprese e Consigli di Imprese per consentire loro di operare con efficacia e raggiungere i propri obiettivi.
Il lancio ha visto la partecipazione di oltre 200 capi e membri di gruppi aziendali e consigli aziendali, guidati da Faisal Juma Balhoul, vicepresidente delle Camere di Dubai, alla presenza di Mohammad Ali Rashed Lootah, presidente e Amministratore delegato delle Camere di Dubai.
La piattaforma viene lanciata per tenere il passo con le mutevoli richieste e le esigenze dei gruppi aziendali e dei consigli, migliora la loro competitività e capacità di raggiungere i loro obiettivi strategici e supporta l’agenda della trasformazione digitale di Dubai.
Commentando il lancio della Piattaforma dei settori di attività, Belhoul ha affermato: “I gruppi aziendali e i consigli aziendali svolgono un ruolo fondamentale nella crescita e nella competitività dell’economia di Dubai. I nuovi servizi che stiamo fornendo gettano le basi per una maggiore efficienza e impatto nel lavoro del Consiglio d’affari.”
Belhoul ha sottolineato che la nuova piattaforma digitale avrà un impatto positivo sulle attività del Consiglio d’affari. “Oltre ai nostri sforzi per aumentare il numero di questi gruppi e consigli, continuiamo a impegnarci per lanciare iniziative che aumentino la facilità di fare affari e migliorino l’ambiente imprenditoriale a Dubai”.
La piattaforma consentirà al Gruppo di affari di aggiungere elettronicamente commenti e raccomandazioni su legislazione, leggi, politiche e regolamenti, rafforzando così il partenariato strategico tra il settore pubblico e quello privato e migliorando le loro comunicazioni bidirezionali.
Tradotto da: Mina Samir Fokeh
https://www.wam.ae/en/details/1395303133616