Sono trascorsi 25 anni dalla scomparsa di Lady Diana: William e Harry ancora una volta distanti. Cosa sta accadendo fra i due fratelli?
Sono trascorsi 25 anni dalla scomparsa di Lady Diana. Fu una donna molto amata dai sudditi non solo per la sua evidente eleganza e bellezza, ma per quella sua voglia di essere quanto più normale possibile. Si prodigava per gli altri ed era sempre in prima linea per il prossimo.
Diana conobbe Carlo, perché le famiglie erano vicine di casa. Erano soliti trascorrere molto tempo insieme anche se lui, in seguito, dichiarò che si erano incontrati poche volte e non avrebbe mai dovuto sposarla. Una dichiarazione a dir poco scioccante.
Fu tanto amata quanto osteggiata, tant’è vero che il molti hanno pensato che l’incidente stradale che l’ha portata alla morte, fosse stato tutto un complotto della famiglia reale insieme ai servizi segreti britannici. Idea che è balenata anche nella mente di Harry.
25 anni dopo la scomparsa di Lady Diana, i fratelli William e Harry sono sempre più lontani l’uno dall’altro
Il 31 agosto 1997 si ricorda la scomparsa della principessa Diana avvenuta in seguito ad un tragico incidente stradale nel tunnel del Pont de l’Alma di Parigi, insieme al suo compagno Dodi Al Fayed.
Stando ad una prima ricostruzione, è emerso che l’autista della macchina non fosse nelle condizioni di guidare. Quando fu interrogato, dichiarò di non ricordare nulla di quanto accaduto in quei terribili minuti. La notizia fu a dir poco devastante per William ed Harry.
Diana era molto legata ai suoi due figli e i due fratelli amavano (ed amano) incondizionatamente la loro madre. Il giorno dei funerali furono elogiati per il loro comportamento. Oggi, però, tra i due non scorre buon sangue e hanno scelto di vivere distanti. Anche il dolore.
William ed Harry hanno ricordato la memoria della loro madre defunta nei due angoli opposti del pianete. Non ci sono state commemorazioni pubbliche per il volere di entrambi, ma solo un ricordo privato. Hanno deciso di porre un limite – questo è quanto emerso.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, l’uragano Meghan Markle colpisce ancora. Terrore a Palazzo
LEGGI ANCHE –> Royal, i fratelli ai ferri corti: volano condanne e insulti a Buckingham Palace
Probabilmente Diana non vorrebbe mai che i due figli fossero rivali, anzi. Ci auguriamo che possano riprendere quanto prima i loro rapporti.